| |
 CapitanBaldo
 Group: AdministratorPosts: 116 Location: Muggia (Trieste) Status:  | |
| Ebbene si, anche il forum ha un suo regolamento, per evitare i soliti problemmi, ho dovuto crearlo; quindi seguitelo attentamente. Le seguenti leggi vanno rispettate per cortesia, lo "sgarro" delle seguenti leggi non avranno una punizione, ne morale, ne fisica ; cmq, vedete di rispettarle.
1. Divertirsi.
2. Essere presenti in contemporanea nel forum rispetto al gioco, dato che oggi esistono programm per internet dotati di più schede.
3. Cercate di leggere tutta, o quasi tutta la posta, in mod da aggevolare il gioco ed evitare messaggi circolari eccessivi.
4. Postare qui gli attacchi ricevuto, esiste una sezione ATTACCHI apposita (nella SEZIONE PRIVATA), compilando nel modo indicato.
5. Divertirsi.
6. Rispondere alle richieste di aiuto, anche se non si ha la possibilità di aiutare, almeno per consolarlo e lasciare un segno del proprio passaggio per evitare di rassegnare l'attaccato.
7. Vietato scrivere baggianate di ogni genere, rischio ban da parte nella forumfree.
8. Divertirsi.
9. Se si ha bisogno di aiuto, chiedere nella sezione AIUTI INTERNI, e naturalemnte, se sapete rispondere, non esitate ad aspettare.
10. Tutto il commercio, dentro e fuori l'ally, per diminuire l'attesa, richiedere nella sezione COMMERCIO, e naturalmente rispondere della disponibilità o meno delle risorse richieste, per lo stesso fatto della sezione ATTACCHI.
11. E per ultimo, ma non meno imposrtante, DIVERTITEVI. Edited by CapitanBaldo - 20/2/2009, 22:22Io penso a quello che può succedere prima che accada, penso e capisco quello che ha in mente di fare il nemico; io sono CapitanBaldo, uso la logica per la vittoria! |
| | |